Albo fornitori

Ultima modifica 24 dicembre 2021

L'Amministrazione comunale di Vimercate ha istituito l’albo dei fornitori di beni e servizi per la PA, per la conoscenza delle imprese da invitare alle procedure negoziate, anche mediante procedure telematiche a norma delle disposizioni vigenti.

L'albo suddivide le aziende in varie categorie, a seconda dei beni e dei servizi offerti.
L’elenco delle categorie merceologiche per le quali è possibile iscriversi è qui allegato e si riferisce a forniture di beni e servizi: non sono compresi i lavori, le prestazioni professionali, gli incarichi legali, le collaborazioni esterne per consulenze, ricerche, indagini e attività simili, gli incarichi di progettazione e direzione lavori.


NOVITÀ!
Con la determina numero 857 del 25/11/2020 sono state aggiunte all'albo dei fornitori nuove categorie mercelologiche, che elenchiamo di seguito.

NUOVE CATEGORIE MERCEOLOGICHE
All'interno della categoria H (CARTA. CANCELLERIA. STAMPATI), la sottocategoria H.9: PRODOTTI EDITORIALI DI AGGIORNAMENTO TECNICO NORMATIVO PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

All'interno della categoria L (MANUTENZIONE /RIPARAZIONE AUTOVEICOLI), la sottocategoria L.8: RIMOZIONE VEICOLI

All'interno della categoria P (SERVIZIO NOLEGGIO/TRASPORTI/TRASLOCHI), le sottocategorie P.7: NOLEGGIO VEICOLI CON CONDUCENTE, P.8: NOLEGGIO AUTOBUS, P.9: NOLEGGIO E POSA ADDOBBI TRICOLORE

All'interno della categoria R (ALTRI SERVIZI), le sottocategorie R.13 SERVIZI TIPOGRAFICI E DI STAMPA,

R.14 SERVIZI DI IDEAZIONE GRAFICA, R.15 SERVICE AUDIO E LUCI, R.16 INTERMEDIAZIONE NELLA DIFFUSIONE E VENDITA DI PRODOTTI EDITORIALI IN GENERE

 

Pertanto è aperta l'iscrizione all'albo anche per i fornitori che offrono i suddetti beni e servizi, secondo l'usuale procedura riportata di seguito.


CREAZIONE DELLA DOMANDA DI ISCRIZIONE ALL’ALBO FORNITORI

Gli operatori economici interessati all'iscrizione all'albo devono accedere al sito https://albofornitori.comune.vimercate.mi.it, per l’inserimento dei propri dati e la conseguente creazione dell’istanza di iscrizione.
Occorre seguire il percorso guidato accedendo dalla home page e cliccando su “iscriviti”.
Al termine del percorso viene generato il modulo per la domanda di iscrizione, da firmare digitalmente e inviare a mezzo pec all’indirizzo vimercate@pec.comune.vimercate.mb.it. 

Per informazioni:
Ufficio Economato tel. 039 6659 300; e-mail: economato@comune.vimercate.mb.it
Per informazioni tecniche sul sito: Ing. M. La Porta (da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 - tel. 349 6388062).

 

Elenco dei fornitori iscritti  (aggiornato al 31 dicembre 2021)

Categorie albo dei fornitori

Disciplina dei fornitori