Rinnovo contrassegni per zona a traffico limitato

I cittadini in possesso di un contrassegno per la zona a traffico limitato in Vimercate con scadenza nell'anno 2024 possono effettuare il rinnovo

13 marzo 2024

Rinnovo contrassegni per zona a traffico limitato

Si avvisano i cittadini in possesso di un contrassegno per la zona a traffico limitato in Vimercate con scadenza nell'anno 2024 (esclusi coloro che sono anche in possesso del contrassegno disabili la cui scadenza segue quella del contrassegno stesso) che è possibile effettuare il rinnovo dell’autorizzazione inoltrando la domanda attraverso il portale dei servizi online del Comune di Vimercate disponibile a questo link e selezionando l'istanza "Richiesta Pass ZTL".
Nell'istanza sarà necessario indicare nella sezione “eventuali annotazioni” il numero del pass da rinnovare mentre non sarà necessario allegare nessuna documentazione in quanto, trattandosi di rinnovo, la documentazione è già in possesso della Polizia Locale.

ATTENZIONE:
- la richiesta di rinnovo non comporterà il rilasciato di nessun nuovo pass cartaceo;
- l’istanza di rinnovo deve essere inviata prima della scadenza del pass attualmente in uso;
- la nuova scadenza dell’autorizzazione è fissata al 31 gennaio 2027.

Per eventuali chiarimenti è possibile contattare il numero 039 6659472 in orari d’ufficio.