Sezioni Primavera

Ultima modifica 28 novembre 2023

Argomenti :
Istruzione

Le Sezioni Primavera sono un servizio integrativo degli asili nido destinato a bambini da 24 a 36 mesi.
Il servizio è offerto da due strutture.

ASILO NIDO "AltroSpazio"
La Sezione Primavera dell'asilo nido AltroSpazio, nella sede staccata di via Fiume a Vimercate, sono un servizio socio-educativo per bambini dai 24 ai 36 mesi e si propongono come anno ponte di socializzazione e ingresso graduale del bambino in comunità, un anno di avvicinamento e accompagnamento alla scuola dell’infanzia.
L’offerta si configura come servizio aggregato e integrativo all’asilo nido AltroSpazio, in sede distaccata, e promuove la continuità educativa con l’adiacente scuola dell’infanzia Andersen. In possesso di autorizzazione al funzionamento rilasciata dal Comune di Vimercate e di riconoscimento da parte dell’Ufficio Scolastico Regionale, si muove in parallelo nella progettazione educativa con il Gruppo Grandi (2-3 anni) dell’asilo nido AltroSpazio .
Per saperne di più è possibile scaricare la brochure informativa o contattare la Gaia cooperativa al numero 039.608.43.97 anche via mail all'indirizzo info@gaiacoop.com

ASILO INFANTILE DI ORENO
Il servizio è stato pensato in primo luogo per risponde.re alle esigenze delle famiglie del territorio e concorre con esse alla  crescita  e  alla formazione dei bambini e bambine di età compresa tra i 24 e i 36 mesiJ nel quadro di una politica per la prima infanzia e della garanzia del diritto all'educazione, nel rispetto dell 'identità individuale culturale e religiosa.
Per maggiori informazioni è possibile contattare l'Asilo Infantile al numero 039668749 o sulla pagina Facebook dell'Asilo stesso

Brochure informativa Sezioni Primavera
06-09-2021

Allegato formato pdf


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot