Ultima modifica 5 agosto 2019

In questa pagina vi raccontiamo cosa accade a Vimercate in tema di sport.
Due le sezioni che man mano aggiorneremo: una parte dedicata ai cittadini e un'altra alle associazioni e società del territorio

NEWS PER I CITTADINI:

“IN FORMA NEL PARCO”: TENERSI IN FORMA ALL’APERTO
Dal 10 giugno al 2 agosto e dal 2 al 6 settembre al Parco Sottocasa

L’assessorato allo Sport ritorna a proporre l’iniziativa “In forma nel parco” nella stessa formula degli anni precedenti: frequenza gratuita e la possibilità di scegliere due percorsi GREEN e BLUE.
Fondamentale come sempre la collaborazione con l’associazione Muoverti ad Arte ASD che coordina le altre associazioni e perme la realizzazione di questa attesa iniziativa.
I PERCORSI
Il percorso GREEN è strutturato secondo attività nei parchi e in percorsi cittadini; chi sceglie questo percorso svolgerà attività di movimento anche sul territorio cittadino e nelle frazioni, chi viceversa sceglie il percorso BLUE svolgerà attività più circoscritte all’interno del parco Sottocasa.
Due gli orari disponibili la mattina dalle ore 10.00 alle ore 11.00 (dal lunedì al giovedì) e il pomeriggio dalle ore 18.30 alle ore 19.30 (dal martedì al venerdì).
Accesso libero e adesione obbligatoria presentando la dichiarazione di esonero di responsabilità direttamente agli istruttori da ritirare a Spazio Città.

NEWS PER LE ASSOCIAZIONI E SOCIETA'

ALBO DELLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE

Neifile qui allegati:
- info albo associazioni
- lettera albo associazioni (2).pdf) ;
Le associazioni sportive saranno contattate dall’Ufficio Sport per definire la procedura di iscrizione all’albo  con  le seguenti modalità:
- per le Associazioni/società sportive che utilizzano gli impianti sportivi comunali verrete contattati dopo il 31/05/2019 attraverso comunicazione scritta
- per le associazioni/società sportive che non utilizzano gli impianti sportivi comunali verrete contattati attraverso comunicazione scritta.

Maggiori informazioni e modulistica sull'albo delle associazioni sono disponibili nella sezione dedicata.

- Visita il sito della Regione Lombardia (sez. Sport) per conoscere i bandi aperti.
- Piscina comunale
- Consulta Sportiva