News ed eventi

In questa pagina vi raccontiamo cosa accade a Vimercate in tema di sport.
Due le sezioni che man mano aggiorneremo: una parte dedicata ai cittadini e un'altra alle associazioni e società del territorio

NEWS ED EVENTI:

Gestisci strutture: il nuovo sistema online per conoscere le attività sportive che si svolgono nelle palestre comunali di Vimercate

E' online il nuovo sistema per la consultazione delle attività sportive che si svolgono all’interno delle palestre comunali.
Gestisci Strutture del Comune di Vimercate facilita i singoli cittadini e le famiglie che vogliano praticare dell'attività sportiva, nella scelta delle strutture di cui necessitano per le loro varie attività.
Il sistema, fornito da ComuneFacile - Yamme srl, consente di consultare tutte le attività e discipline che i svolgono all’interno delle palestre comunali e contattare direttamente l’ASD/SSD che le offrono l servizio.
Nella piattaforma sono precaricate le schede di tutte le società sportive che operano nelle palestre comunali, tutte le possibili attività da esse svolte ed un link per raggiungerle direttamente  se si è interessati all’iscrizione.
Vai alla piattaforma

per informazioni: