Ultima modifica 21 maggio 2021

In questa pagina vi raccontiamo cosa accade a Vimercate in tema di sport.
Due le sezioni che man mano aggiorneremo: una parte dedicata ai cittadini e un'altra alle associazioni e società del territorio

NEWS PER I CITTADINI:

- Attività sportive nei parchi 2021: le attività proposte dalle associazioni con il sostegno dell'Amministrazione Comunale.

bando per la presentazione dei progetti dedicato alle ASD/SSD sportive e ai professionisti sportivi del territorio.

- GRUPPI DI CAMMINO VIMERCATESI
Nasce il Gruppo di Cammino Vimercatese con il patrocinio dell' ATS Brianza e il supporto dell'assessorato allo Sport del Comune di Vimercate.
Il "Gruppo di Cammino Vimercatese", è un' iniziativa di educazione alla salute e, attraverso lo slogan “camminare fa bene, insieme e meglio”, gruppi di persone si trovano regolarmente per camminare insieme e favorire la socializzazione. La partecipazione, totalmente gratuita, previa registrazione scaricando il modulo  o al punto di ritrovo prevede, con guide interne al gruppo e appositamente formate dall'ATS Brianza, di camminare per il territorio vimercatese (percorsi cittadini e sterrati). Il ritrovo è nel piazzale Martiri Vimercatesi (scuola primaria Filiberto) ogni domenica mattina alle ore 9.30 per l'orario invernale e alle 8.30 per l'orario estivo.
Due i percorsi possibili dai 6-8 km per gruppo 1 il secondo 12-16 km.
Per informazioni contattare la referente alla mail daniela.saoner@gmail.com o contattare l’ufficio Sport al numero 0396659467

NEWS PER LE ASSOCIAZIONI E SOCIETA'

ALBO DELLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE

Neifile qui allegati:
- info albo associazioni
- lettera albo associazioni (2).pdf) ;
Le associazioni sportive saranno contattate dall’Ufficio Sport per definire la procedura di iscrizione all’albo  con  le seguenti modalità:
- per le Associazioni/società sportive che utilizzano gli impianti sportivi comunali verrete contattati dopo il 31/05/2019 attraverso comunicazione scritta
- per le associazioni/società sportive che non utilizzano gli impianti sportivi comunali verrete contattati attraverso comunicazione scritta.

Maggiori informazioni e modulistica sull'albo delle associazioni sono disponibili nella sezione dedicata.

- Visita il sito della Regione Lombardia (sez. Sport) per conoscere i bandi aperti.
- Piscina comunale
- Consulta Sportiva