I servizi online del Comune di Vimercate

In questa pagina trovate i collegamenti ai portali e ai servizi online attivi per il Comune di Vimercate.

Ad oggi sono attive tre portali
- Servizi Demografici dedicato ai cittadini residenti che possono accedere e ottenere le certificazioni anagrafiche per sè e per i componenti del nucleo famigliare, le autocertificazioni e la certificazione per altri soggetti residenti
Vai la portale

- Polizia Locale dedicato a tutti i cittadini per ottenere la richiesta copia pratiche di incidenti stradali, permessi per la zona a traffico limitato, la ricerca del verbale di contravvenzione, l'inserimento e la trasmissione e il pagamento dei dati del conducente in relazione al verbale visualizzato:
Vai al portale

- Sportello telematico polifunzionale per la presentazione delle pratiche relative a attività produttive, edilizia e urbanistica. E' possibile consultare tutte le informazioni e le norme necessarie per presentare la pratica, compilare e firmare in modo guidato i moduli digitali, effettuare eventuali pagamenti online e controllare ogni fase dello stato di avanzamento del procedimento.
Vai al portale