Commercio, mercati e fiere

Ultima modifica 18 giugno 2020

GRADUATORIA ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI DI POSTEGGIO PER LA FIERA DI S. STEFANO ANNO 2020-2024
-
Graduatoria posteggi (.pdf) e graduatoria ordine alfabetico (.pdf)


GRADUATORIA DEFINITIVA ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI DI POSTEGGIO PER LA FIERA DI S. STEFANO ANNO 2019
- Determina n. 673 del 19/7/2019 - approvazione graduatoria definitiva relativa al bando pubblico per l'assegnazione di concessioni annuali di posteggio per la fiera di S. Stefano anno 2019
- Graduatoria definitiva 2019


GRADUATORIA PROVVISORIA ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI DI POSTEGGIO PER LA FIERA DI S. STEFANO ANNO 2019

Graduatoria provvisoria: operatori in ordine alfabetico
In questa tabella sono elencati in ordine alfabetico tutti gli operatori, con l'indicazione del parcheggio assegnato a ciascuno di essi.
Agli operatori che non sono risultati assegnatari del posteggio prescelto né di quello indicato come seconda scelta è stato assegnato un posteggio d'ufficio.
Nel caso in cui il posteggio assegnato d'ufficio fosse di dimensioni più piccole rispetto a quelle indicate nella domanda, sarà possibile allargarsi sul posteggio accanto, se libero, senza che ciò comporti il pagamento di un cosap aggiuntivo.

Graduatoria provvisoria per singolo parcheggio
In questa tabella potete verificare da quali e quanti operatori è stato richiesto ogni singolo posteggio e la relativa graduatoria di assegnazione.



BANDO PUBBLICO PER LE ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI DI POSTEGGIO PER LA FIERA DI S. STEFANO ANNO 2019

E' indetta la procedura di selezione per l'assegnazione delle concessioni di posteggio per il commercio su aree pubbliche nella fiera con frequenza ANNUALE che si svolge nelle vie e nelle piazze specificate dal bando dalle ore 7.00 (possibilità ingresso area fiera dalle ore 6.30) alle ore 13.00 (l’area deve essere lasciata libera tassativamente entro le ore 14.00) secondo la planimetria depositata presso l'ufficio del Comune e all'avviso, di cui forma parte integrante e sostanziale.

Le domande per l'assegnazione dei posteggi oggetto della presente selezione, complete di bollo assolto virtualmente, devono  essere inviate al Comune, pena l'esclusione dalla selezione, dal richiedente o da un intermediario munito di procura, tramite il portale telematico dello SUAP.
Le  domande possono essere presentate a partire dal giorno 15 aprile 2019, primo giorno della pubblicazione del presente bando sull'Albo Pretorio del Comune, e debbono comunque pervenire entro il termine perentorio del sessantesimo giorno dalla data di pubblicazione del bando stesso, ossia il 14/06/2019.

Testo integrale del bando

Elenco generi ammessi

Planimetria della Fiera di S. Stefano

Posteggi: dimensione, ubicazione e ammontare COSAP

Modulo di partecipazione per rilascio/rinnovo autorizzazione per partecipazione alla fiera cittadina


DIRETTIVA BOLKESTEIN

Il Comune di Vimercate, con propria determinazione n. 138 del 15 febbraio 2018 ha preso atto del rinvio della scadenza delle concessioni al 31 dicembre 2020, stabilita dalla legge 205/2017.

 

Determinazione dirigenziale n. 138 del 15 febbraio 2018
Allegato formato pdf
Scarica