Comune Aperto, ricevimento di Sindaco e Assessori

“Comune Aperto” il ricevimento del Sindaco e degli Assessori della Giunta Comunale per i cittadini di Vimercate.

Tutti i mercoledì dalle 17.30 alle 18.30, presso le sale di rappresentanza al piano terreno di Palazzo Trotti (Sala Luna, Sala Olimpo, Sala Cleopatra, a seconda della disponibilità), il Sindaco Francesco Cereda, il Vicesindaco Mariasole Mascia e gli Assessori Maria Teresa Foà, Elena Lah, Sergio Frigerio e Riccardo Corti saranno a disposizione dei cittadini che vorranno incontrarli.
Tutti i cittadini che volessero parlare con il Sindaco o con gli assessori devono prendere appuntamento telefonando a Spazio Città al numero verde 800.012.503 oppure ai numeri 039.6659.220/222/239.
Per garantire a più persone la possibilità di usufruire di questa opportunità, si è deciso di limitare la durata di ciascun colloquio a circa 15 minuti, in modo che ogni mercoledì Sindaco e assessori possano incontrare più persone.

Il ricevimento aperto del mercoledì si aggiunge e non si sostituisce al normale ricevimento su appuntamento di Sindaco e della Giunta, che rimane comunque in vigore.