Descrizione
Il Comune di Vimercate ha pubblicato un bando per la stipula di convenzioni con operatori privati disponibili a offrire, al personale comunale in servizio e ai loro familiari, sconti e/o tariffe agevolate per l'acquisto di beni o servizi, in vari settori o categorie merceologiche.
I settori interessati sono 13 (a titolo esemplificativo, cultura sport e tempo libero, servizi medico-assistenziali, settore della grande distribuzione organizzata, corsi di formazione, servizi di cura della persona), indicati nel dettaglio nel bando.
I soggetti interessati possono presentare la propria offerta utilizzando il modello di proposta di convenzionamento, nel quale dovranno essere specificate tutte le informazioni ivi contenute e in particolare quali sono le condizioni di maggior favore offerte ai dipendenti e al personale in servizio rispetto a quelle comunemente praticate.
La proposta di convenzionamento deve ricomprendere tutti i servizi/prodotti dell'operatore commerciale, deve essere corredata del listino prezzi praticato al momento della richiesta ed indicare il prezzo più vantaggioso e/o lo sconto riservato al personale in servizio.
La proposta di convenzionamento, con allegato eventuale listino prezzi, deve pervenire all'indirizzo di posta elettronica certificata vimercate@pec.comune.vimercate.mb.it.
Ricevuta la proposta, l'Ufficio competente provvederà a condurre la necessaria istruttoria.
La convenzione avrà durata biennale a decorrere dal giorno della sottoscrizione con facoltà di rinnovo previo accordo tra le parti.
Indirizzo
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 17 luglio 2025, 11:31