Descrizione
Come previsto dall’art. 12, commi 8 e 9 del Regolamento Regionale 4/2017 e ss.mm.ii., viene pubblicata la graduatoria definitiva relativa al Bando 2025 per l’assegnazione degli alloggi SAP di proprietà del Comune di Vimercate (per gli alloggi di proprietà di Aler occorre verificare direttamente la graduatoria sul sito dell’Azienda).
Ai sensi dell’art. 15 comma 1 del R.R. 4/2017 “ l’assegnazione degli alloggi è effettuata dall’ente proprietario a partire dalla domanda, in graduatoria, dei nuclei familiari in condizione di indigenza con indicatore di bisogno abitativo (punteggio ISBAR) più elevato, con priorità per quelli residenti nel comune ove è ubicata l’unità abitativa, nel rispetto del limite di cui all’art. 13, comma 3 (ovvero nella misura del 20% degli alloggi disponibili nell’anno solare, che per il bando 2025 risulta essere n. 1) e, successivamente, nell’ordine della graduatoria di cui all’art. 12, comma 3 ”.
Ai sensi dell’art.15, comma 2 del R.R. 4/2017 si procederà all’assegnazione degli alloggi, previa verifica della sussistenza dei requisiti e delle condizioni familiari e abitative dichiarati all’atto della domanda e della loro permanenza all’atto dell’assegnazione.
I nuclei in posizione utile per l’assegnazione verranno contattati direttamente dall’Ufficio Servizi Sociali per la presentazione di tale documentazione man mano che si scorrerà la graduatoria e fino all’esaurimento degli alloggi disponibili per le assegnazioni.
Clicca qui per scaricare la graduatoria definitiva delle domande presentate per l’assegnazione di alloggi destinati a servizi abitativi pubblici (SAP) di proprietà del Comune di Vimercate nell’anno 2025.
Indirizzo
Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2025, 10:26