Ufficio Contratti

Ultima modifica 16 novembre 2023

L'ufficio Contratti si occupa di tutti gli adempimenti relativi agli accordi economici tra il Comune e gli enti società e cittadini in materia di appalti e contratti

Municipium

Competenze

  • Stipula dei contratti d’appalto relativi agli affidamenti in appalto di lavori, servizi e forniture di tutto l’Ente, sopra i 40.000,00  Euro;
  • Stipula e registrazione dei contratti di comodato e di locazione dell’Ente;
  • Verifica delle autocertificazioni degli operatori aggiudicatari di appalti presso gli enti competenti;
  • Registrazione dei contratti pubblici stipulati in forma pubblica amministrativa presso l’Agenzia delle Entrate competente;
  • Tenuta del registro dei contratti soggetti a registrazione;
  • Supporto agli uffici comunali per gli affidamenti di lavori, servizi e forniture;
  • Collaborazione con gli uffici nella predisposizione dei bandi per le procedure sopra soglia comunitaria;
  • Pubblicazioni di avvisi e bandi nelle procedure di appalto;
  • Gestisce le polizze assicurative dell’Ente
Municipium

Tipo di organizzazione

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot