Ufficio Segreteria

Ultima modifica 3 aprile 2024

La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

Municipium

Competenze

  • Convoca e gestisce le sedute degli organi istituzionali (Giunta comunale e Consiglio comunale)
  • Gestisce la collazione gli atti conseguenti e la pubblicazione degli stessi
  • Gestisce e pubblica la situazione patrimoniale dei titolari di cariche elettive
  • Gestisce la presenza assenza dei componenti della giunta comunale e del consiglio consiglieri e liquida le indennità e i gettoni di presenza degli amministratori.
  • Gestisce le interrogazioni e le interpellanze a risposta scritta.
  • Supporto al Presidente del Consiglio nella preparazione delle presenze istituzionali.
  • Gestione dell’albo degli Enti senza scopo di lucro.
  • Gestione dell’albo avvocati e del contenzioso dell’Ente.
  • Collaborazione con il responsabile della protezione dei dati (DPO) dell’Ente per il mantenimento del modello organizzativo privacy.
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Ulteriori Informazioni

Orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot