Salta al contenuto principale

In distribuzione il nuovo numero del Vimercate Oggi

Il notiziario comunale arriva a tutte le famiglie vimercatesi con approfondimenti su città, progetti e servizi

Data :

18 dicembre 2025

In distribuzione il nuovo numero del Vimercate Oggi
Municipium

Descrizione

È in distribuzione a tutte le famiglie vimercatesi il numero 6 di Vimercate Oggi, il notiziario comunale che racconta progetti, decisioni e iniziative dell’Amministrazione comunale.
Il numero si apre con l’editoriale a firma del Sindaco Francesco Cereda, dedicato agli interventi e agli investimenti previsti per il 2026, e prosegue con un approfondimento sulla nuova piscina comunale, pensata come spazio di sport e relax, con grande attenzione all’ambiente e all’inclusione.
Ampio spazio è riservato al Bilancio di previsione 2026, con il dettaglio delle spese e degli investimenti destinati a opere pubbliche e servizi, e al calendario di Feste Insieme 2025, che raccoglie tutti gli appuntamenti organizzati dal Comune e dalle associazioni per le festività natalizie.
Tra i temi affrontati anche la nuova planimetria dell’area mercatale, studiata per migliorare sicurezza, ordine e fruibilità, il nuovo regolamento della Protezione Civile, orientato a rafforzare sicurezza, prevenzione e partecipazione, e il sì unanime del Consiglio Comunale al testo unico dei Servizi Sociali comunali.
Il numero dà inoltre conto del potenziamento dell’organico comunale per una maggiore cura del verde e della sicurezza e include i calendari della raccolta differenziata, utili per una corretta gestione dei rifiuti.
Leggi qui la versione online 

Municipium

Indirizzo

Piazza Unità d'Italia, 1B, 20871 Vimercate MB, Italia

Ultimo aggiornamento: 18 dicembre 2025, 12:11

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot