Fino al 5 maggio aperte le iscrizioni al centro estivo comunale

Aperto per le 4 settimane di luglio. Il video dell'incontro di presentazione

24 aprile 2024

Fino al 5 maggio aperte le iscrizioni al centro estivo comunale

Fino a domenica 5 maggio sono aperte le iscrizioni al centro estivo comunale presso la scuola Filiberto per le 4 settimane di luglio (dal 1° al 26) e destinato ai bambini e alle bambine che hanno frequentato la scuola primaria nell'anno scolastico 2023-2024.

Il progetto educativo, proposto da Offertasociale, dal titolo "Terra, la nostra casa comune" offre un'esperienza legata ai temi dell'ambiente, della sostenibilità, della scoperta e della conoscenza del territorio cittadino, attraverso laboratori di costruzione e di riuso dei materiali riciclabili e uscite in biblioteca, al parco e sui campi sportivi. Due volte la settimana poi sarà possibile fare i compiti estivi.

Le tariffe, legate alle fasce ISEE, vanno da 55 a 85 euro la settimana (con riduzioni anche epr il secondo figlio iscritto), cui va aggiunto il costo per i pasti, di 26 euro la settimana.

Lunedì 29 aprile, alle ore 18, in Municipio, l'offerta è stata presentata alle famiglie. Video

Scarica il volantino con le informazioni su iscrizioni e requisiti.
Per effettuare l'iscrizione è possibile compilare il modulo online

Centro estivo comunale - informazioni e iscrizioni