Salta al contenuto principale

Avviso pubblico per l’inserimento nel calendario regionale delle fiere e delle sagre 2026

Scadenza fissata al 21 novembre 2025 per la comunicazione di eventi e manifestazioni con attività di somministrazione temporanea di alimenti e bevande.

Data :

10 ottobre 2025

Avviso pubblico per l’inserimento nel calendario regionale delle fiere e delle sagre 2026
Municipium

Descrizione

Pubblicato l'avviso per inserimento delle manifestazioni, eventi e sagre da inserire nel calendario regionale delle sagre per l'anno 2026.
Enti pubblici, parrocchie, consorzi, associazioni sportive e culturali, onlus e soggetti organizzatori sono invitate a comunicare entro venerdì 21 novembre 2025 le manifestazioni che intendono realizzare nel corso dell'anno 2026 per l'inserimento nel Calendario Regionale delle Fiere e delle Sagre - Anno 2026".
Si invitano a indicare tutte le manifestazioni temporanee, comunque denominate, finalizzate alla promozione, alla socialità, all'aggregazione comunitaria, di promozione turistica e culturale, a carattere sportivo, ricreativo, ecc, organizzate sul territorio comunale, in cui è presente l'attività di somministrazione di alimenti e bevande in via temporanea, accessoria e non esclusiva.
Le richieste possono essere inviate via mail all’indirizzo protocollo@comune.vimercate.mb.it; tramite posta certificata all’indirizzo vimercate@pec.comune.vimercate.mb.it oppure presso Spazio Città compilando il modulo qui disponibile

Municipium

Indirizzo

20871 Vimercate MB, Italia
Municipium

Contenuti correlati

Ultimo aggiornamento: 10 ottobre 2025, 11:54

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot