Sport nei Parchi - Urban sport activity e weekend

Ultima modifica 17 giugno 2022

maschera_loghi

AGGIORNAMENTO DEL 15 GIUGNO 2022

- Sport nei parchi:associazioni coinvolte, attività e luogo

- calendario delle attività in programma

- Le società che aderiscono e per le iscrizioni alle attività:
Athletic club Vimercate e Sportinsieme - Le Radice e Le Ali - Mille Soli - Surya  - Il Ramingo

LOCANDINA Vimercate_definitiva

AGGIORNAMENTO DEL 17 MAGGIO 2022

Il Comune di Vimercate ha aderito al progetto Sport nei Parchi - Urban sport activity e weekend, in collaborazione con Sport e Salute individuando l'area del parco Sottocasa di Via Galbussera.
Il progetto prevede la collaborazione delle ASD/SSD individuate con il presente Avviso Pubblico nell'organizzazione di giornate a tema 'sport e sociale' o 'sport e salute' in favore dell'intera comunità, con lo scopo di promuovere messaggi e campagne di sensibilizzazione su temi sociali e sui corretti stili di vita, in collaborazione con altri soggetti e istituzioni del territorio.

Destinatari dell'avviso
Le ASD/SSD in possesso dei requisiti indicati nel bando.

Durata del progetto
L'attività sportiva gratuita organizzata dalle ASD/SSD dovrà essere svolta nell'arco di 12 mesi dall'avvio del progetto.

Per tutti i dettagli si rimanda al bando allegato.
Il bando è scaduto, aggiorneremo su questa pagina tutte le fasi successive alla pubblicazione del bando stesso
- Avviso pubblico (pdf)
- Informativa sulla privacy (pdf)
- Area interessata al progetto (pdf)