Piano per il Diritto allo Studio

Ultima modifica 28 ottobre 2021

Il Piano per il Diritto allo Studio (PDS) delinea gli interventi che l'Aministrazione Comunale intende attivare per garantire il supporto al sistema educativo nel suo complesso, rendendo possibile la piena realizzazione delle attività programmate dalle istituzioni scolastiche cittadine e offrendo ulteriori opportunità educative e formative.

Gli interventi riguardano i contributi per la realizzazione delle attività didattiche, proposte di progetti culturali, sportivi e di educazione alla salute, servizi per le famiglie, supporto socio-assistenziale, interventi alle strutture per la manutenzione ordinaria e straordinaria, rinnovo degli arredi scolastici.

Documenti allegati
ACCORDO TRA COMUNE E LE ISTITUZIONI SCOLASTICHE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO ANNO SCOLASTICO 2021‐22

Per maggiori informazioni: Ufficio Educazione e Formazione - tel. 039.66.59.454