Regione Lombardia

Via Cereda chiusa al traffico dal 19 agosto: manutenzione della pavimentazione in porfido

Pubblicato il 7 agosto 2019 • Comune , Mobilità , Opere , Viabilità Via Emilio Cereda, 20871 Vimercate MB, Italia

Da lunedì 19 agosto e fino a sabato 31 agosto la via Cereda (Vimercate centro) sarà chiusa al traffico per permettere una completa sistemazione e manutenzione della pavimentazione in porfido.
La chiusura comporterà anche il divieto di sosta 24 ore su 24, lo spazio degli stalli di sosta sarà utilizzato per deviare la circolazione dei veicoli che potranno transitare dalle ore 18.30 alle ore 7.30 dei giorni feriali e per tutta la giornata nei giorni festivi. Il divieto sono si applica ai residenti.