Trasporto pubblico a chiamata (shotl): servizio attivo anche il sabato, il costo della corsa a 2 euro

Trasporto pubblico a chiamata (shotl): servizio attivo anche il sabato, il costo della corsa a 2 euro

Data :

30 novembre 2023

Trasporto pubblico a chiamata (shotl): servizio attivo anche il sabato, il costo della corsa a 2 euro
Municipium

Descrizione

Dal 1 dicembre saranno introdotte delle novità per il trasporto pubblico locale: estensione del servizio del trasporto pubblico a chiamata e modifica di alcune corse delle circolari.
Vista la grande richiesta di utilizzo del servizio del trasporto a chiamata, circa 400 cittadini alla settimana, l’Amministrazione ha deciso di estendere il servizio anche il sabato mattina dalle ore 8.30 alle ore 12.30 oltre al consueto orario da lunedì al venerdì dalle 7 alle 19. Inoltre, una nuova fermata in via Fermi 1/F per raggiungere gli ambulatori medici di via Trieste.
Modifica anche per il costo che passa a 2 euro.
E le novità non finisco qui, nell’ottica di miglioramento del servizio nei prossimi mesi sarà attivato il pagamento del servizio anche attraverso la app delle prenotazioni.

Sempre da dicembre entrano in vigore alcune modifiche degli orari delle circolari che sono state definite in base alle uscite degli studenti dal centro scolastico Omnicomprensivo.
La corsa in partenza dall’Omnicomprensivo delle ore 13.15 è posticipata alle ore 13.20 in vigore dal lunedì al venerdì (soppressa il sabato). La corsa delle ore 14.15 in vigore dal lunedì al venerdì viene soppressa il sabato). La corsa delle ore 15:15 in vigore il lunedì, giovedì e venerdì (posticipata a giovedì la corsa del mercoledì e soppressa il sabato), infine la corsa delle ore 16:15 in vigore il lunedì e il venerdì (soppressa il sabato).

 

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot