Regione Lombardia

Trasporto pubblico a chiamata: riparte il 9 settembre con delle importanti novità

Pubblicato il 6 settembre 2019 • Comune , Mobilità Piazza Unità d'Italia, 20871 Vimercate MB, Italia

Dal 9 settembre riparte il trasporto pubblico a chiamata (shotl) il servizio con percorsi e orari variabili, adattabili alle richieste spazio-temporali di mobilità degli utenti.

LE NOVITA'
- D
ue i mezzi a disposizione per i cittadini che effettueranno il servizio dal lunedì al venerdì nei seguenti orari: il primo mezzo dalle ore 7 alle ore 9 e dalle ore 12 alle ore 19 il secondo mezzo dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 17.00 alle ore 19.00.
- Nuove fermate in città oltre a quelle già previste dal trasporto pubblico locale
(vedi qui l'elenco), tra cui anche una fermata nella quartiere di cascina del Bruno  per venire incontro alle esigenze emerse dai cittadini dopo la chiusura della strada della Santa.

Rimane confermata la metodologia di prenotazione del servizio che sarà possibile esclusivamente attraverso l’utilizzo della app “shotl”.

Il costo del servizio è di € 1,00 per ogni singola corsa da pagare direttamente al conducente.
Vai alla sezione dedicata del sito