Tessera elettorale: un invito a controllare la validità; se smarrita chiamate Spazio Città

Pubblicato il 15 settembre 2021 • Anagrafe , Comune Via Papa Giovanni XXIII, 11, 20871 Vimercate MB, Italia

Il 3 e 4 ottobre 2021, con eventuale ballottaggio il 17 e 18 ottobre, nel Comune di Vimercate si terranno le elezioni amministrative. Per poter esercitare il proprio diritto di voto è indispensabile avere una tessera elettorale valida.
Verifica fin da subito se sulla tua tessera non siano esauriti gli spazi disponibili (ricorda sono 18).
In caso di esaurimento dei 18 spazi destinati al timbro del Presidente di seggio o in caso di smarrimento prenota la tua nuova tessera chiamando Spazio Città al numero verde 800.012.503 oppure ai numeri 039.66.59.220/222/239. Non aspettare i giorni del voto e prenota il ritiro chiamando Spazio Città
Per evitare assembramenti Spazio Città ha previsto, solo per il ritiro della tessera elettorale, tre pomeriggi di apertura straordinaria sabato 11-18 e 25 settembre dalle ore 14 alle ore 18.00.
In questi pomeriggi potranno ritirare la tessera elettorale senza appuntamento i diciottenni che esercitano il voto per la prima volta e non ancora in possesso della tessera elettorale e i neo residenti. Potranno ritirarla anche le persone che hanno smarrito o esaurito gli spazio previo prenotazione telefonica ai numeri sopra indicati.