Sport nei parchi: al Sottocasa dal 17 giugno

Pubblicato il 16 giugno 2022 • Ambiente , Comune , Sport Via Galbussera, 16, 20871 Vimercate MB, Italia

Sono sei le società e associazioni  sportive (Athletic club Vimercate - Sportinsieme - Le Radice e Le Ali - Mille Soli - Surya  - Il Ramingo)  che da venerdì 17 giugno nel Parco Sottocasa (ingresso da via Galbussera e via Terraggio Molgora) offriranno gratuitamente ai cittadini diverse occasioni per fare sport all'aria aperta.
Ogni fine settimana (da venerdì alla domenica) per tutta l'estate ma anche nei messi successivi ci sarà occasione per praticare atletica, corsa, taichi, yoga, pilates, parkour e molto altro ancora.
L'iniziativa Sport nei Parchi “Urban sport activity e weekend” rappresenta un nuovo modello di fruizione dei parchi pubblici che prevede la creazione di ‘isole di sport’, palestre a cielo aperto gestite da ASD/SSD del territorio, nelle quali viene offerto un programma di attività sportiva gratuita all’aria aperta per la comunità, grazie al finanziamento di Sport e Salute e all’eventuale cofinanziamento dei Comuni.
Le attività sono gratuite, per aderire è ncessario iscriversi presso le associazioni, per partecipare è necessario il certificato medico in corso di validità.
Scarica qui la locandina.
Scarica qui la programmazione estiva

Locandina_Vimercate
Allegato formato pdf
Scarica
calendario_attivita_definitivo
Allegato formato pdf
Scarica