Attività sportive nei parchi 2021: le attività proposte dalle associazioni con il sostegno dell'Amministrazione Comunale.

Pubblicato il 23 giugno 2021 • Comune , Sport 20871 Vimercate MB, Italia

Lo sport vimercatese si rimette in moto e l'Amministrazione Comunale accompagna la ripresa con le attività all'aperto dei parchi comunali.
Dopo lo stop forzato dovuto all'emergenza sanitaria, l'Amministrazione Comunale ha pubblicato un bando nel quale offriva alle società sportive di vimercate di presentare progetti per attività nei parchi cittadini; a finanziare i progetti un contributo complessivo di 8.000 euro a fondo perduto.
7 le assocazioni che hanno aderito e che propongono un calendario di attività per l'estate.
Yoga, pilates, tai chi, difesa personale e danza sono alcune delle attività proposte.
Il dettaglio dei corsi, delle attività proposte con le date e i luoghi e disponibile nel volantino qui allegato

volantino proposte associazioni