Rimozione amianto - Un bando di Regione Lombardia rivolto ai privati

Pubblicato il 25 giugno 2019 • Ambiente Piazza Città di Lombardia, 20124 Milano MI, Italia

La Direzione Ambiente e Clima di Regione Lombardia ha approvato il bando per l’assegnazione di contributi ai cittadini per la rimozione di coperture e di altri manufatti in cemento-amianto da edifici privati, a prevalente destinazione residenziale. I contributi nel loro complesso ammontano a 1.000.000 di euro.

Pur non trattandosi di un'iniziativa del Comune, ma riteniamo utile divulgare la notizia.

Le domande dovranno essere presentate on-line collegandosi all’indirizzo web www.bandi.servizirl.it a partire dalle ore 10.00 del giorno 8 luglio 2019 e fino alle ore 16.00 del giorno 9 settembre 2019. Tutta la procedura amministrativa del bando avverrà attraverso la suddetta piattaforma informatica.

Sul sito di Anci Lombardia è possibile prendere visone della determinazione dirigenziale comprensiva del bando.
Per maggiore comodità rendiamo disponibili anche sulla nostra pagina i due documenti, ricordando tuttavia che per qualsiasi informazione occorre rivolgersi a Regione Lombardia.

Determinazione Dirigenziale di Regione Lombardia
Bando rimozione amianto