Procedura di mobilità volontaria per 1 posto di Dirigente Servizi Sociali e Culturali

Pubblicato il 30 agosto 2021 • Comune Parco Trotti, Via Emilio Cereda, 20059 Vimercate MB, Italia

È avviata la procedura di mobilità volontaria, riservata a dirigenti di altra Pubblica Amministrazione, finalizzata all’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 unità di personale con profilo professionale di Dirigente per l’area Servizi Sociali e Culturali.

La domanda intesa ad ottenere il trasferimento presso il Comune di Vimercate dovrà essere indirizzata all’ufficio Organizzazione del personale entro e non oltre le ore 12:00 del 1 ottobre 2021 (non farà fede il timbro postale e le domande pervenute successivamente alla data sopra indicata non saranno prese in considerazione). Ulteriori dettagli nel testo dell’avviso.

- Determina di avvio della procedura assunzionale (numero 570 del 20-08-2021)
- Avviso di mobilità
- Fac simile domanda (word - pdf)

Fac simile domanda (pdf)