Open Place - bando per assegnazione di postazioni gratuite di coworking

Pubblicato il 31 luglio 2019 • Comune , Economia , Giovani , Lavoro , Sociale Via Camillo Benso Cavour, 74, 20871 Vimercate MB, Italia

Assessorato alle Politiche Sociali e associazione Sloworking insieme per i giovani, il territorio e il lavoro, come? .
E' stato pubblicato un bando che mette a disposizione gratuitamente postazioni fisiche dotate di connettività nei locali di proprietà comunale di via Cavour 74/76 in gestione con Sloworking.
Due le postazioni, 1 a tempo pieno e 1 part time secondo i seguenti orari:
- per la postazione a tempo pieno (frequenza libera da lunedì a venerdì, dalle 9.00 alle 19.00);
- per la postazione part-time (frequenza bisettimanale dalle 9.00 alle 19.00)

Ciascuna postazione sarà assegnata per la durata di 5 mesi in due distinti periodi da ottobre 2019 a febbraio 2020 e da marzo 2020 a luglio 2020.
Le due postazioni saranno attrezzate con collegamento via cavo e wi-fi e comprendono l’uso della cucina, della stampante, della sala riunioni e dell’archivio.

La domanda, da presentare su specifica modulistica allegata al bando e disponibile sul sito comunale, deve essere inviata via pec all'indirizzo: vimercate@pec.comune.vimercate.mb.it  specificando nell’oggetto: Bando Coworking Civico – 2019.
Scadenza del bando lunedì 22 settembre 2019
; i risultati verranno trasmessi entro venerdì 27 settembre.
Info: info@sloworking.it

bando