Manutenzioni, sfalci e diserbo a Vimercate e nelle frazioni

Pubblicato il 23 giugno 2022 • Ambiente , Comune , Ecologia , Servizi 20871 Vimercate MB, Italia

Come da programma sono quasi ultimati gli sfalci nelle aree di Vimercate e delle frazioni. Il terzo annuale secondo un calendario che prevede l'inizio del nuovo sfalcio nel mese di luglio.
Sono state rimosse anche le erbacce nelle vie e sui cigli stradali; intervento anche sui tigli soprattutto lungo la circonvallazione (Via Rota, Ronchi, Pellizzari) in questo caso sono stati tagliati i rami più bassi della  chioma che impedivano il camminamento e i rami alla base del tronco (spollonatura), ora si procederà con il taglio delle siepi in prima battuta su via Rota e a seguire le altre.
Nel mese di luglio si interverrà anche sulle piante di via Milano e via Risorgimento (area ex-Bassetti).
Come sempre l'ufficio ecologia resta a disposizione per qualsiasi tipo di informazione all'indirizzo mail ecologia@comune.vimercate.mb.it