Avviso pubblico per la stipula di convenzioni non onerose a favore dei dipendenti del Comune di Vimercate

Pubblicato il 12 luglio 2022 • Comune Piazza Unità d'Italia, 20871 Vimercate MB, Italia

Il Comune di Vimercate ha pubblicato un avviso per la sottoscrizione di convenzioni non onerose a favore del personale in servizio presso il Comune di Vimercate.
Rivolto a persone fisiche o giuridiche, le convenzioni sono stipulate per permettere, nello svolgimento della propria attività professionale o commerciale, di praticare a favore dei dipendenti e del personale in servizio e dei relativi familiari sconti e tariffe agevolate per l'acquisto di beni o servizi, nei vari servizi o al pubblico o di vendita.
Per partecipare è necessario compilare il modulo di proposta di convenzionamento e inviarla via Pec all’indirizzo vimercate@pec.comune.vimercate.mb.it.
Le stipula della convenzione che verrà redatta sulla base dello schema qui disponibile avrà durata biennale a decorrere dal giorno della sottoscrizione con possibilità di rinnovo previo accordo tra le parti.

Documenti disponibili:
- avviso pubblico
- schema di convenzione
- modulo proposta di convenzione

schema di convenzione
modulo proposta convenzione