Iscrizione ai servizi mensa, pre‐scuola e post‐scuola

Pubblicato il 31 maggio 2022 • Comune , Scuola , Servizi 20871 Vimercate MB, Italia

Dal 16 maggio 2022 al 17 luglio 2022 saranno aperte le iscrizioni al servizio mensa e ai servizi di pre e post scuola.

A chi sono destinati i servizi
Mensa: il servizio è rivolto alle alunne e agli alunni della scuola dell’infanzia (asilo), della scuola primaria (elementari) e della scuola secondaria di primo grado (medie) con tempo prolungato o rientri pomeridiani.
Pre-scuola: il servizio è rivolto alle alunne e gli alunni della scuola primaria (elementari).
Post-scuola: il servizio è rivolto agli alunni e alle alunne della scuola dell’infanzia (asilo) e della scuola primaria (elementari).

L'iscrizione è obbligatoria
Per accedere ai servizi mensa e pre/post scuola è obbligatorio avere presentato la domanda di iscrizione. In assenza di iscrizione, a nessun alunno o alunna sarà consentito di usufruire della mensa o fermarsi a scuola prima e/o dopo le lezioni.
NB: L’iscrizione va rinnovata ogni anno e per ciascun servizio.

Per scoprire come iscriversi, come accedere e per tutti i dettagli visita la pagina dedicata.

Ufficio Educazione e Formazione
Via Ponti 2, 20871 Vimercate MB