Invito a iscriversi all'albo fornitori del Comune di Vimercate

Pubblicato il 4 luglio 2019 • Commercio , Comune , Economia Piazza Unità d'Italia, 1, 20871 Vimercate MB, Italia

Presso il Comune di Vimercate è attivo l’albo dei fornitori di beni e servizi per la PA, ovvero una piattaforma digitale che raccoglie operatori economici accreditati ai quali il Comune può rivolgersi per la fornitura di beni e servizi. L’albo, nel quale le imprese sono suddivise in categorie merceologiche, consente di introdurre criteri di selezione certi e trasparenti nelle procedure di acquisizione di beni e servizi che prevedono l’invito alle imprese. L’Albo rappresenta inoltre per le imprese stesse un canale per farsi conoscere e promuovere la propria azienda.

Per iscriversi all’albo l’operatore deve utilizzare il sito

CREAZIONE DELLA DOMANDA DI ISCRIZIONE

Una volta entratinel sito indicato qua sopra, cliccate su iscriviti e seguite il percorso guidato, che vi consentirà di inserire i vostri dati e scegliere la categoria merceologica. Al termine del percorso il sistema genera il modulo per la domanda di iscrizione, da firmare digitalmente e inviare a mezzo pec all’indirizzo vimercate@pec.comune.vimercate.mb.it.

AGGIORNAMENTO DELL’ALBO

L’aggiornamento dell’albo avviene quattro volte l’anno. L'ultimo aggiornamento comprende le domande pervenute entro il 30 giugno 2019. Prossimi aggiornamenti in programma: ottobre (per le domande pervenute e perfezionate entro il 30 settembre); dicembre (per le domande pervenute e perfezionate entro il 30 novembre).

ESEMPIO DI FORNITURE

Solo a titolo di esempio, comunichiamo che alcuni dei servizi per i quali nei prossimi mesi sarà utilizzato l’albo dei fornitori sono: fornitura di cartucce e toner per stampanti; fornitura di stampa manifesti, locandine e volantini. Si tratta, lo ribadiamo, solo di esempi: le iscrizioni all’albo sono aperte sempre e per tutte le categorie merceologiche.

Ufficio Economato: 039-6659300; economato@comune.vimercate.mb.it

Per informazioni tecniche sul sito: Ing. M. La Porta (da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 - tel. 349 6388062).

- Scarica l'informativa in formato pdf

- Consulta l'albo dei fornitori del Comune di Vimercate (aggiornato al 30 giugno 2019)

- Vai alla pagina dedicata all'albo dei fornitori