Garage sale, il 18 maggio la seconda edizione.

Pubblicato il 17 maggio 2019 • Ambiente , Economia , Eventi , Pro loco Piazza Unità d'Italia, 20871 Vimercate MB, Italia

Dopo la prima edizione del novembre scorso la Banca del tempo 25 ora di Vimercate con il supporto della Pro Loco di Vimercate e con il patrocinio del Comune di Vimercate organizza la seconda edizione di “Garage Sale” un’iniziativa che prende spunto dalla tradizione americana in cui ogni famiglia raccoglie dal proprio garage oggetti, cose dimenticate o non più utilizzate per regalarle, venderle esponendole di fronte a casa.
In questo modo tutti i curiosi potranno andare per cantine e garage ricevere oppure comprare abiti, mobili e oggetti recuperati da depositi, soffitte, bauli e armadi.
Appuntamento sabato 18 maggio dalle 15:00 alle 18:00.
Per aderire è possibile compilare il modulo on-line  indicando il nominativo, indirizzo e una lista di massima degli oggetti messi a disposizione. L’iscrizione è gratuita.

ATTENZIONE!
In caso di pioggia il garage sale sarà posticipato a sabato 25 maggio