Ex Ospedale di Vimercate: un nuovo passo avanti

Pubblicato il 6 settembre 2019 • Comune , Salute Via Ospedale, 20871 Vimercate MB, Italia

Un nuovo passo avanti per il futuro dell’area dell’ex Ospedale di Vimercate e Cava Cantù.
Dopo il Collegio di Vigilanza dell’accordo di programma finalizzato alla valorizzazione urbanistica dell’area, il 5 settembre 2019 è stata avviata la promozione dell’atto integrativo comportante proposta di variante urbanistica e variante del Programma Integrato di Intervento ‘lotto n. 2’ o ‘lotto n. 2b’, all’Accordo di Programma finalizzato alla valorizzazione urbanistica delle aree dell’ex ospedale di Vimercate e aree limitrofe (vedi documenti allegati alla notizia).

Alleghiamo il comunicato stampa congiunto di ASST, Regione Lombardia e Comune di Vimercate.

Avviso dell'avvio del procedimento

Delibera di Giunta regionale promozione avvio del procedimento

Verbale di collegio di vigilanza

Allegato 4.16 MB formato pdf