Ecuosacco: chi ha finito la propria dotazione può utilizzare sacchi di plastica semitrasparenti

Pubblicato il 15 gennaio 2021 • Ambiente , Comune , Ecologia 20871 Vimercate MB, Italia

Comune di Vimercate e CEM Ambiente, l'azienda che ha in appalto la raccolta dei rifiuti a Vimercate, hanno raggiunto un accordo in base al quale, visto il periodo di emergenza sanitaria, è possibile conferire il secco utilizzando qualsiasi sacchetto di plastica semitrasparente.
La deroga è riservata esclusivamente ai cittadini che hanno esaurito la dotazione di ecuosacco, chi possiede l'ecuobox dovrà continuare ad utilizzarlo.
Prossimamente saranno date nuove informazioni circa la distribuzione delle nuove dotazioni dell'ecuosacco.
Maggior informazioni: Ufficio Ecologia Tel: 039.66.59.262 - 263. mail: ecologia@comune.vimercate.mb.it