Da Regione Lombardia, contributo ai servizi educativi estivi

Pubblicato il 29 luglio 2022 • Pari opportunità , Scuola , Servizi , Sociale Piazzale Guglielmo Marconi, 20871 Vimercate MB, Italia

Regione Lombardia ha stanziato un contributo economico per consentire alle famiglie residenti nei Comuni della Provincia di Monza e Brianza, con entrambi i genitori lavoratori o genitore single lavoratore, di ridurre il costo per l’accesso al Servizio Ponti e ai servizi educativi per l’infanzia (laboratori, a favore di bambini tra i 0 e gli 13 anni, nei periodi di chiusura e delle vacanze scolastiche.
Il contributo copre il 50% della spesa fino ad un massimo di 300,00 euro per ogni figlio a carico ed è erogato fino a esaurimento fondi, assegnati in base alla data di presentazione della richiesta.
La domanda di accesso al contributo va presentata utilizzando esclusivamente il Portale Welfare Brianza a partire dal 12 settembre 2022 fino al 30 settembre 2022.
Il contributo può essere richiesto per le spese sostenute nel periodo dal 18 luglio al 9 settembre 2022 (esclusi i finsettimana e i giorni festivi)
Per assistenza e informazioni sul bando è possibile scrivere a progettimisure@offertasociale.it
Per assitenza sulla procedura per presentare domanda è possibile scrivere a welfare.pubblico@trecuori.org
Scarica il bando e le istruzioni