Corso di riqualifica ASA in OSS, contributo del Fondo Città Solidale per il Lavoro

Pubblicato il 10 gennaio 2022 • Comune , Lavoro , Pari opportunità Via Daniele Manin, 14, 20871 Vimercate MB, Italia

L'accordo tra il Fondo Città Solidale per il lavoro e l’E.C.Fo.P Ente Cattolico di Formazione Professionale si amplia.
Dopo il contributo di iscrizione al corso A.S.A. ausiliario socio assistenziale  di 800 ore di cui 450 ore di teoria e 350 ore di tirocinio formativo ora è possibile iscriversi al corso di riqualifica ASA in OSS attraverso la frequenza di un corso in aula e tirocinio per un totale di 400 ore .
I cittadini residenti a Vimercate potranno così iscriversi e usufruire di un’ importante agevolazione tramite il Fondo Solidale per il lavoro che si farà carico della metà del costo di iscrizione al corso.

Inoltre grazie al bando regionale “Formare per assumere” i datori di lavoro possono avere l’opportunità di assumere personale e colmare il gap di competenze in ingresso, attraverso una formazione specifica finanziata.

Guarda il video promozionale

Per tutti e due le opportunità offerte da E.C.Fo.P le iscrizioni sono aperte, vi invitiamo a chiamare il numero 039 323670 o inviare una mail all’indirizzo serviziallavoro@ecfop.it