Conoscere meglio i nostri amici a quattro zampe: la campagna di Comune e DogDigital.it

Pubblicato il 19 luglio 2021 • Ambiente , Comune , Ecologia Piazza Unità d'Italia, 20871 Vimercate MB, Italia

Chi frequenta le quattro aree allestite per i cani in città trova da oggi una novità: il Comune di Vimercate e DogDigital.it (sito internet di divulgazione gratuita sui temi legati al mondo dei cani e della cinofilia) hanno avviato una campagna di sensibilizzazione e di informazione dedicata ai padroni di cani su vari temi che riguardano da un lato le norme di comportamento nelle aree di sgambamento e dall'altro la convivenza serena con il proprio amico quattro zampe nel rispetto delle sue esigenze e del suo carattere.
I consigli e i suggerimenti della campagna si possono leggere su 32 striscioni posizionati lungo le recinzioni delle aree cani, che grazie a una grafica simpatica e colorata contribuiscono a rendere ancora più piacevole l'aspetto estetico delle aree.