Bando Servizio Civile Universale 2021: Vimercate cerca due volontari

Pubblicato il 11 gennaio 2022 • Comune , Giovani 20871 Vimercate MB, Italia

Il Comune di Vimercate nell’ambito del bando di Servizio Civile Universale, bando 2021 è alla ricerca di due volontari.
Le persone selezionate avranno la possibilità di svolgere un’esperienza di servizio di dodici mesi presso l'area Servizi Sociali (1 volontario) e presso la Biblioteca civica comunale (1 volontario).
Il bando è indirizzato a giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni (non compiuti alla data di presentazione della domanda) e prevede un compenso di 444,30 euro mensili netti per un impegno di 25 ore di servizio settimanali in media.
Per partecipare è necessario inviare la domanda online entro e non oltre le ore 14.00 del 26 gennaio 2022 utilizzando l'identità digitale SPID.
L'avvio della collaborazione avverrà a partire indicativamente tra la fine del mese di maggio e l’inizio del mese di giugno 2022.
Ricordiamo che è ammessa la presentazione di una sola domanda a persona dopo aver selezionato l'Ente e il relativo progetto
Per maggiori informazioni sui requisiti, sui progetti disponibili e sulle modalità di inoltro delle domande: www.scanci.it oppure è possibile contattare la biblioteca Vimercate 039 6659286 nei giorni di martedì e giovedì dalle 10.00 alle 12.00.