Bando di mobilità per due posti di istruttore amministrativo
Pubblicato il 28 febbraio 2023 • Comune • Piazza Unità d'Italia, 20871 Vimercate MB, Italia
Pubblicato un bando di mobilità per due posti di istruttore amministrativo (Categoria C) presso il Comune di Vimercate..
I compiti, le mansioni e le funzioni relative alla cat. C sono quelle previste dal Contratto Nazionale “Regioni ed Autonomie Locali” del 31.03.1999, come modificato dall’art. 12 “Conferma del sistema di classificazione” del C.C.N.L. “Funzioni Locali” del 21.05.2018.
In particolare le figure ricercate sono:
- un assistente servizi amministrativi-contabili e tributari: si richiedono competenze amministrative giuridiche, contabili/aziendali. Titolo di studio diploma di maturità preferibilmente in materie economiche, contabili; la persona selezionata sarà assegnata a compiti contabili-amministrativi nell’ambito dei servizi finanziari/tributari;
- un assistente organizzazione e controllo: si richiedono competenze informatiche e statistico- economiche. Titolo di studio diploma di maturità in materie economiche, amministrative, contabili, oppure diploma di liceo scientifico; la persona selezionata sarà assegnata a compiti amministrativi, contabili e di analisi dati nell’ambito dei servizi di organizzazione e controllo.
La domanda deve essere presentata entro il 31 marzo 2023 a mezzo posta oppure via PEC all'indirizzo vimercate@pec.comune.vimercate.mb.it, inviando tutta la documentazione richiesta in formato .pdf.
Le figure ricercate potranno avere relazioni interne ed esterne all’Ente. E’ richiesta attitudine al lavoro di gruppo, buona capacità di giudizio e di risoluzione dei problemi, atteggiamento orientato al cliente, con alto livello di professionalità e discrezione. Inoltre svolgeranno attività di concetto con responsabilità di risultati relativi a specifici processi amministrativi, attività istruttoria in campo amministrativo, tecnico e contabile, curando nel rispetto delle procedure e degli adempimenti di legge, ed avvalendosi delle conoscenze professionali tipiche del profilo, la raccolta, l’elaborazione e l’analisi dei dati.
Per svolgere la propria attività è richiesta capacità di utilizzo di strumenti informatici, quali le applicazioni informatiche più diffuse (pacchetto Microsoft Office Professional, gestione posta elettronica e Internet).