Attestati spese mensa 2018

Pubblicato il 13 marzo 2019 • Comune , Scuola , Servizi Piazza Unità d'Italia, 20871 Vimercate MB, Italia

Avvisiamo i genitori degli alunni che frequentano le mense cittadine che è possibile scaricare il certificato delle spese sostenute per il servizio di refezione scolastica nel 2018 (detraibili fiscalmente), accedendo con le proprie credenziali al “conto mensa” di vostro/a figlio/a.
Se avete smarrito le credenziali o non riuscite a utilizzarle potere scrivete a cs.vimercate@cirfood.com indicando SCUOLA, CLASSE (frequentata quest’anno scolastico) e COGNOME e NOME dell’alunno/a (se avete più figli che fruiscono del servizio di refezione scolastica bastano i dati di uno solo): vi saranno inviate le nuove credenziali.

Una volta effettuato l'accesso al portale, l’attestato si trova in “Documenti disponibili”.
Se vostro figlio/a ha terminato di fruire del servizio a fine anno scolastico 2017/18 è possibile fare richiesta dell’attestato che vi sarà inviato via e-mail.