Associazioni, aperte le iscrizioni all'albo comunale

Pubblicato il 8 luglio 2022 • Comune , Pari opportunità , Servizi vimercate

Con l’adozione da parte del Consiglio Comunale del nuovo Regolamento per l’assegnazione in uso di beni immobili comunali ad enti senza scopo di lucro, è in corso l’istituzione dell’Albo delle forme associative del Comune.
L’Albo comunale delle forme associative è lo strumento di raccolta dei dati sull’attività delle diverse associazioni operanti a Vimercate e l’iscrizione all’Albo sarà requisito essenziale per assegnazione di spazi e beni immobili comunali.
Le associazioni di qualunque tipologia (assistenziali, culturali, ambientali, combattentistiche, civili ecc...) possono presentare domanda di iscrizione compilando in tutte le sue parti il modulo allegato da consegnare a Spazio Città o inviarne scansione in formato pdf via PEC all'indirizzo: vimercate@pec.comune.vimercate.mb.it con oggetto “domanda di iscrizione all’albo delle forme associative del Comune di Vimercate”.
Dalla presentazione sono escluse le associazioni sportive (ASD e SSD) per le quali è in vigore un regolamento dedicato
Per informazioni è possibile inviare una mail all'indirizzo: segreteria@comune.vimercate.mb.it

Domanda_iscrizione_albo_associazioni
Allegato formato docx