Al via il servizio di pulizia alla domenica, nel centro città e Oreno

Pubblicato il 24 novembre 2021 • Ambiente , Comune , Ecologia , Servizi 20871 Vimercate MB, Italia

A partire dal 28 novembre e fino al 19 dicembre, la domenica dalle 8.00 alle 12.00 sarà avviato un servizio aggiuntivo sperimentale di pulizia nel centro storico di Vimercate e della frazione di Oreno.
Sarà presente un operatore che svuoterà i cestini e pulirà manualmente le strade e i marciapiedi che necessitino di un intervento.
L'Amministrazione Comunale  ha deciso di potenziare in queste giornate pre-natalizie, dove è maggiore l’afflusso di persone, i servizi di pulizia in centro storico di Vimercate e di Oreno. Il servizio sarà attivato in via sperimentale fino alle prossime festività e, se i risultati saranno positivi, sarà esteso per tutto l’anno.

Le vie interessate di Vimercate saranno quelle comprese nella zona a traffico limitato in aggiunta a via Garibaldi, via Terraggio Pace e Terraggio Molgora, via Marsala, via San Gerolamo, piazza Castellana, via Mazzini/ Pinamonte/Ronchi/Battisti, via Vittorio Emanuele II, piazzale Marconi e piazzale Europa e piazzale Del Linificio.
A Oreno in via Rota, via Madonna, via Piave, Via Borromeo, via Scotti e via Santa Caterina.