In distribuzione Ecuobox ed Ecuosacco per alcuni condominii

Pubblicato il 18 marzo 2021 • Comune , Ecologia Piazza Unità d'Italia, 20871 Vimercate MB, Italia

Cambia la modalità di raccolta della frazione secca dei rifiuti per i condominii di Vimercate.
L'utilizzo dell'Ecuobox è esteso agli edifici fino a 40 appartamenti, mentre quelli con più di 40 appartamenti continuano a utilizzare gli Ecuosacco.
Vista la situazione di emergenza sanitaria, i bidoni rossi e i sacchi sono in distribuzione ai condominii coinvolti nella variazione (quelli con dimensione da 30 a 40 appartamenti) direttamente a domicilio, grazie alla collaborazione con gli Amministratori condominiali.
Per i condominii con meno di 30 appartamenti non c'è nessuna variazione e si continuerà a usare l'Ecuobox già in dotazione.
Seguiranno ulteriori comunicazioni e istruzioni per quanto concerne le utenze non domestiche, le dotazioni per i nuovi residenti e per i sacchi supplementari per pannolini e pannoloni per incontinenza.
Le informazioni dettagliate su cosa sono e come usare Ecuobox ed Ecuosacco sono nella pagina dedicata.