Bus in città, due corse Velasca-S. Maurizio-mercato il venerdì

Pubblicato il 4 aprile 2022 • Comune , Servizi , Viabilità Via John Fitzgerald Kennedy, 8, 20871 Velasca MB, Italia

Novità nel trasporto pubblico in città. Da venerdì 1° aprile sono state introdotte, nella giornata del venerdì, due corse aggiuntive sulla tratta Velasca - San Maurizio - p.za Marconi e ritorno, per permettere di raggiungere il mercato settimanale con i mezzi pubblici anche da quelle zone della città che erano fino ad ora scoperte.
Le corse sono in partenza alle 9.00 dalla fermata di via Kennedy, 8 con capolinea piazzale Marconi (fermate in via Kennedy exIBM (lato sud), via Motta 125, via Pellizzari 34, piazzale Martiri Vimercatesi, via Ronchi 1) e alle 11.50 da piazzale Marconi, con percorso inverso e capolinea via Kennedy 8
Questo miglioramento, concordato con Zani Autoservizi società che ha in concessione i servizi, non comporterà spese aggiuntive sul bilancio comunale.