Firmato il Patto di Comunità per l'educazione digitale in preadolescenza.

Pubblicato il 7 giugno 2021 • Comune , Cultura , Giovani , Università Piazza Unità d'Italia, 20871 Vimercate MB, Italia

Giovedì 10 giugno è stato firmato il Patto di Comunità per l’educazione digitale, aperto a tutto il territorio vimercatese.
Il Sindaco Francesco Sartini, Vanessa Trapani, presidente di Sloworking, il prof. Marco Gui, direttore del Centro di Ricerca Benessere Digitale dell'Università di Milano-Bicocca e la dott.ssa Federica Zanetto, medico pediatra, in rappresentanza dei medici che hanno collaborato al progetto hanno siglato l'intesa per collaborare insieme e aiutare la comunità e in particolare i genitori per confrontarsi sull’educazione digitale dei figli.
Approfondisci e firma il Patto, all’indirizzo www.benesseredigitale.eu/pattodigitale
Per ulteriori informazioni, commenti, approfondimenti, si può scrivere a pattodigitalevimercate@gmail.com.
Leggi il comunicato stampa

comunicato stampa