Linee guida per i contributi straordinari alle Associazioni culturali

Pubblicato il 18 gennaio 2023 • Comune , Cultura Piazza Unità d'Italia, 20871 Vimercate MB, Italia

Con una deliberazione dell'11 gennaio la Giunta Comunale ha stabilito le modalità previste per l'anno 2023 per l'erogazione di contributi straordinari alle Associazioni culturali con sede a Vimercate.
Le linee guida stabiliscono due possibilità per ottenere contributi:
- partecipare ai bandi che l'Assessorato alla Cultura prevede di indire per quest'anno: in particolare Marzo Donna, Rassegna Estiva, Rassegna Natalizia. Tempistiche e modalità saranno comunicate in tempo utile via mail e con pubblicazione sul sito internet del Comune di Vimercate;
- richiedere un contributo straordinario per attività organizzate direttamente dalle Associazioni: In tal caso sì dovrà fare riferimento alla procedura indicata dal Regolamento comunale per l’erogazione di contributi e alle linee guida che contengono i dettagli.
Per la richiesta, al momento restano validi i moduli che si possono scaricare dalla pagina dedicata.

Deliberazione n. 3 dell'11 gennaio 2023
Scarica
Regolamento comunale per l’erogazione di contributi e benefici economici ad enti pubblici o privati
Linee guida contributi straordinari alle associazioni culturali anno 2023