Ultime Notizie
Sisma in centro Italia: come inviare un contributo » A tutti coloro che vogliano offire un contributo a sostegno delle vittime del terremoto che ha colpito l'Italia centrale il 24 agosto ricordiamo che sono attualmente aperte tre possibilità per donazioni eslcusivamente in denaro: - un contributo alla Croce Rossa Italiana, che ha attivato una propria raccolta fondi; - il numero solidale 45500 che fa capo al Dipartimento della Protezione Civile. Grazie agli operatori Tim, Vodafone, Tre, Fastweb, Coopvoce, Wind e Infostrada è possibile donare 2 euro inviando un sms o effettuando una chiamata da rete fissa. I fondi raccolti saranno trasferiti dagli operatori, senza alcun ricarico, al Dipartimento della Protezione Civile; - un contributo a Caritas Ambrosiana, che ha attivato una campagna di donazioni. Ricordiamo inoltre che il Dipartimento di Protezione Civile e la Presidenza della Regione Lazio hanno comunicato che non sono al momento necessari cibo e altri generi di necessità, in quanto si sta provvedendo con le scorte già presenti e le donazioni arrivate da aziende. L'Amministrazione Comunale di Vimercate, condividendo il sentimento dei concittadini, esprime il cordoglio per le vittime del terremoto che ha colpito il centro Italia e la vicinanza della città a quanti stanno affrontando le tragiche conseguenze di questa calamità. Un ringraziamento sentito e particolare a Protezione Civile, volontari, medici, militari e forze dell'ordine che si stanno prodigando nei soccorsi e nell'assistenza alle vittime.

Vimercate Comunica: pagina principale

VIMERCATE COMUNICA

news comunicati stampa rassegna stampa
newsletter di spazio città newsletter di vimercate oggi newsletter giunta comunale
eventi sondaggi elezioni
vimercate agenda vimercate oggi link

scegli le tue newsletter
Newsletter di Spazio Città Newsletter della Giunta Comunale Newsletter di Vimercate Oggi Ricevi HTML?

Comune di Vimercate - Piazza Unità d'Italia, 1 - 20871 Vimercate (MB) - Tel 039.66591 Fax 039.6084044
Email: spaziocitta@comune.vimercate.mb.it - PEC: vimercate@pec.comune.vimercate.mb.it - P.I. 00728730961 - C.F. 02026560157
Per privati: Codice IBAN IT07 E054 2834 0700 0000 0080 974
Per enti pubblici: Codice di Tesoreria Unica Conto n. 00 65589

Valid HTML 4.01 Strict  CSS Valido!