A quanto pare calpestarla non porta fortuna...

deiezioni canine

Volantini e locandine distribuite nei negozi e negli eserci pubblici della città danno il via alla nuova campagna di sensibilizzazione per incentivare la raccolta delle deiezioni canine: una “lezione di educazione civica” rivolta ai proprietari degli animali che non rispettano le norme che prevedono la rimozione degli escrementi dal suolo pubblico.
Un invito rivolto a tutti i cittadini per incentivare un maggior senso civico e il rispetto per il decoro degli spazi pubblici.
La raccolta delle deiezioni canine non è solamente un dovere civico ed un’espressione del buon senso, ma rappresenta  un  vero  e  proprio  obbligo  giuridico  imposto  a  tutti  i  cittadini che a qualunque titolo conducano a spasso un cane.
L'amministrazioone comunale invita tutti i cittadini e in particolare i proprietari e possessori dei cani alla massima  collaborazione.  Un  semplice gesto  di  attenzione  per  l’ambiente  e  di  amore  per  i  propri  animali  contribuirà  a  rendere  il nostro paese più pulito e ospitale.
E' possibile da questo link scaricare il volantino e affiggerlo per esempio all'interno del proprio condiminio o condividere il post sulla pagina facebook "I parchi rifiuti zero di Vimercate"

Bookmark and Share

Comune di Vimercate - Piazza Unità d'Italia, 1 - 20871 Vimercate (MB) - Tel 039.66591 Fax 039.6084044
Email: spaziocitta@comune.vimercate.mb.it - PEC: vimercate@pec.comune.vimercate.mb.it - P.I. 00728730961 - C.F. 02026560157

Valid HTML 4.01 Strict CSS Valido!