Vimercate Notizie

Conclusi i lavori al cimitero di Vimercate

PDF  Stampa  E-mail

Sono terminati i lavori al cimitero di Vimercate, iniziati circa due mesi fa, per la realizzazione di 14 nuovi cassoni per tombe interrate per un totale di 56 posti. La spesa impegnata per questo intervento ammonta a 68.900 euro, IVA e oneri compresi.

cimitero vimercate cimitero vimercate cimitero vimercate

Sabato 1 luglio è di nuovo Notte di Sport

PDF  Stampa  E-mail

Sabato 1° luglio, nell'area di piazza del Linificio, è di nuovo Notte di Sport. Running, calcio, basket, beach volley, bici per bambini e la novità assoluta Yoga for Run. L'evento è organizzato da Madesport, con il patrocinio del Comune di Vimercate. Quella del 2017 è la quarta edizione.

Univiersità del tempo libero: bando per gli insegnanti

PDF  Stampa  E-mail

università del tempo liberoIl settore servizi sociale, che gestisce l' Università del tempo libero ha pubblicato un avviso pubblico per la valutazione comparativa per il conferimento di incarichi per l'insegnamento dei corsi dell'Utl.
Il bando pubblicato all'albo pretorio o disponibile nella sezione Amministrazione trasparente-bandi di concorso potrà essere presentato al protocollo oppure via PEC (posta elettronica certificata) entro le ore 12.00 di venerdì 7 luglio.
Maggiori informazioni: Servizi Sociali 039.66.59.460

Nuovo asfalto per via Pinamonte:

PDF  Stampa  E-mail

asfaltatureModifica della data dei lavori di asfaltatura di via Pinamonte.

I lavori si eseguiranno da lunedì 3 a giovedì 6 luglio sempre nel tratto di  via Pinamonte (Vimercate centro) compreso tra via XXV Aprile e via Mazzini .
Per tutta la durata dei lavori si potrà percorrere il tratto di via in direzione ovest-est ovvero verso via Mazzini.
Maggiori informazioni: Polizia locale 800.348.348

Bookmark and Share

Comune di Vimercate - Piazza Unità d'Italia, 1 - 20871 Vimercate (MB) - Tel 039.66591 Fax 039.6084044
Email: spaziocitta@comune.vimercate.mb.it - PEC: vimercate@pec.comune.vimercate.mb.it - P.I. 00728730961 - C.F. 02026560157

Valid HTML 4.01 Strict CSS Valido!