Trasporto Pubblico Locale

Ultima modifica 26 gennaio 2024

Trasporto pubblico

La Città di Vimercate, oltre ad essere il punto di riferimento per le linee extraurbane che percorrono la parte est della Provincia di Monza e Brianza (per informazioni: www.nordesttrasporti.it) è servita da una rete di autobus che collegano le frazioni (Oreno, Ruginello e Velasca) al centro della Città e che collegano le scuole e i punti di interesse del territorio.

In Città sono attive la Circolare Sinistra e la Circolare Destra, che collegano tra loro tutte le zone di Vimercate, e le linee 1, 2 e 3, pensate per rispondere in modo mirato alle esigenze degli studenti, collegando in maniera efficace le scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di primo grado. Ricordiamo che queste tre linee possono comunque essere utilizzate da tutti i cittadini.

IN VIGORE DA DICEMBRE 2023

Orari circolare sinistra e destra

Linea 1

Linea 2