In questa pagina vengono riportate tutte le sezioni e i link relativi all'organizzazione e all'attività amministrativa al fine di favorire la trasparenza e l'accesso civico dei cittadini nel rispetto del decreto legislativo del 14 marzo 2013, N. 33 " Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione delle informazioni da parte delle Pubbliche Amministrazioni", come modificato dal D. Lgs. n. 97/2016,   nell'ottica di un'amministrazione aperta, al servizio del cittadino.
Trovere quindi il link al portale per l'accesso alla delebere di Giunta e di Consiglio Comunale, le determine, i bandi di concorso, bandi di gara, società partecipate, ordinanze, i dati sul personale, le performance, contributi, bilanci comunali, patrimonio e molto altro

- Amministrazione Trasparente
- Albo Pretorio on-line