Potenziato il Trasporto Pubblico Locale: in arrivo tre nuove corse

Pubblicato il 31 ottobre 2018 • Comune , Mobilità Piazza Unità d'Italia, 1, 20871 Vimercate MB, Italia

A seguito delle richieste dei cittadini per aumentare le corse del trasporto pubblico locale in particolare per la frazione di Velasca, l’Amministrazione Comunale ha deciso in via sperimentale di inserire, a partire da lunedì 5 novembre e fino a fine anno, tre corse aggiuntive al programma di esercizio attualmente in vigore.

Le corse saranno effettuate dal lunedì al venerdì nei giorni scolastici.

Due corse sulla linea circolare destra con partenza alle ore 11.15 e 18.15 e una corsa alle ore 9.15 della circolare sinistra tutte in partenza da piazza Marconi.

Le due circolari attraversano tutto il territorio comunale collegando le frazioni di Ruginello, Oreno e Velasca a Vimercate.
In particolare la corsa delle 11.15 della circolare destra prevista nei giorni feriali (lunedì-venerdì) sostituisce e incrementa di fatto la corsa delle 11.45 della linea 2 che fino allo scorso giugno era effettuata solo il venerdì.

Qui è possibile scaricare i nuovi orari